La panchina Transrail nasce come elemento d’arredo ferroviario esteticamente in sintonia con l’ambiente circostante, oggetto utile e funzionale all’attesa dei viaggiatori. Il nostro modello di panchina,nel suo stile armonico e proporzionato e nella sua forma ergonomica, garantisce all’utente la massima comodità e sicurezza. La panchina Transrail inoltre si integra in ogni tipologia di contesto essendo stata progettata per essere inserita in altri ambienti architettonici urbani, così come aree residenziali, centri commerciali, centri congressi, enti fieristici.

Come ogni prodotto a marchio Pregymix, anche la panchina Transrail ha un’anima green, in quanto la gomma utilizzata è frutto di un processo di riciclaggio, che contribuisce alla tutela dell’ambiente.
Le sue finiture in acciaio inox le conferiscono un design elegante e moderno.
In linea con il principio del Custom Made, offriamo la possibilità di personalizzazione con loghi e diverse finiture di materiali su richiesta del committente. La seduta può essere realizzata infatti con diverse tipologie di materiali, da marmi e graniti a finiture in coordinato con le pavimentazioni presenti nei luoghi deputati all’installazione.